Per sapere l'URL del bannerino, non dovete fare altro che cliccare con il tasto destro sul bannerino da voi scelto, andare su proprietà, e lì troverete l'indirizzo da inserire ;D
non so di cosa ho bisogno per essere felice, ma non lo sono. forse perchè non ho il tempo di gioire appieno di ciò che ho vissuto. non posso assolutamente festeggiare o godermi il nostro successo. mi sento come un animale allo zoo. ma ovviamente fa parte dell'essere una star. a volte non riesco proprio a sopportarmi. non sopporto di vedere esibizioni mie - non mi posso vedere in tv. ci sono giorni in cui voglio fare le valigie - e vorrei non sentir più parlare della band per un anno. ma poi torno a pensare alle fan, alla forza che ci danno e a quanto mi diverte, alla fine, essere il frontman dei tokio hotel. (idnidnrebafglyspf) - 25.03.2010 (♥)
name - - leb' den traum // lau's folio, since - 05.04.2009
founder -¿lau template -¿lau banners -¿lau board -¿lau background -velvet factory icons - pixel atp Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons. È assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copyright verrà considerata come vero e proprio plagio.