molti lavori sono vecchi. ora come ora, mi occupo principalmente delle grafiche e di tutto ciò che serve per i forum che aiuto a gestire e per il mio. se volete vedere l'ultimo mio schifo, basta andare sul mio forum dedicato a Georg Listing (l'intera grafica è mia.. banner 'hagenlicious' e logo forum). penultima schifezza, la grafica del forum di Gustav (legato al mio dalla famosa 'Famous Member of TH' (catena di forum inventata dalla sottoscritta e copiata spudoratamente). anche lì, logo e alcuni banner per i gemellaggi. o meglio, tutti a parte il primo. poi, ecco qualche vecchia creazione. (ah, i loghi non sono da prelevare per il resto, creditate con riferimento al mio forum )
Kassandra! Ci sono nuove celebrità per cui vi siete presi una cotta? Tom: Una nuova celebrità? Per me Jessica Alba ma anche Megan Fox. per voi, ragazzi? David Hasselhoff per Georg e per Gustav.. Gustav gli mette una mano sul ginocchio Tom: ..sono io, giusto? fa cenno di 'Si' con la testa Gustav: Ja.
i feel lost in myself there's an alien in me who are you who am i blood is all i see the words in the mirror are makin' me shiver save me with your love tonight come and bring me back to life come and kill the dream gone bad alien to love come and wake me from the dead alien to love
Kassandra! Ci sono nuove celebrità per cui vi siete presi una cotta? Tom: Una nuova celebrità? Per me Jessica Alba ma anche Megan Fox. per voi, ragazzi? David Hasselhoff per Georg e per Gustav.. Gustav gli mette una mano sul ginocchio Tom: ..sono io, giusto? fa cenno di 'Si' con la testa Gustav: Ja.
can I crash into your life? I'm gonna fill you up with my emptiness |tonight| can I hold your head, as we slip into the light? I get down on you, get down on you blessing kisses waiting I get down on you, get down on you cold room,wishes fading ♥
name - - leb' den traum // lau's folio, since - 05.04.2009
founder -¿lau template -¿lau banners -¿lau board -¿lau background -velvet factory icons - pixel atp Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons. È assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copyright verrà considerata come vero e proprio plagio.